Osteria

L’Osteria Pizzeria Re Borbone a Palermo nasce nel 2017 dall’idea di tre amici, due napoletani e un siciliano, che scelgono di far rivivere in un locale del centro di Palermo, la tradizione del Regno delle due Sicilie. Proprio da questa idea, il nome Re Borbone.

Dopo aver lavorato per anni in altri locali dell’isola, il titolare, Luigi De Fenza, decide di avviare la propria attività, con un locale giovane, moderno e accogliente.

All’interno dell’Osteria Pizzeria Re Borbone è possibile ammirare quadri realizzati da maestri artigiani e raffiguranti Re Carlo, Re Ferdinando Borbone e la Regina Margherita. Un unico grande dipinto, raffigura, invece, una finestra affacciata sulla Napoli borbonica.

L’intento è di far diventare l’Osteria Pizzeria Re Borbone un vero e proprio franchising, capace di esportare le tradizioni culinarie napoletane e siciliane nel mondo.

Qualità e Tradizione


Esperienza e grande offerta allOsteria Pizzeria Re Borbone, grazie alle competenze del nostro chef e del nostro pizzaiolo. Ricette della tradizione napoletana e siciliana, insieme alla vera pizza napoletana cotta nel forno a legna, con una varietà di impasti, come quello integrale e ai cereali o il classico impasto con lievito madre, con una lievitazione dalle 24 alle 48 ore.

Per il pranzo e per la cena, menù proposti e consigliati dal nostro staff per un’esperienza piacevole e rilassante, sia all’interno dei locali, sia all’esterno, comodamente seduti nei tavolini di Piazzetta Bagnasco.

 

PRENOTA