Blog

Torna a Blog
pizza

La vera pizza napoletana. Gusto e tradizione all’Osteria Pizzeria Re Borbone.

L’Osteria Pizzeria Re Borbone è garanzia di gusto, tradizione e qualità, con menù tipici della cucina napoletana e siciliana, completi di antipasti, primi, secondi e dolci.

Se è la vera pizza napoletana che volete assaggiare, l’Osteria Pizzeria Re Borbone è il locale che cercate, dove potrete vivere un’esperienza di gusto intensa, che lega tradizione e innovazione.

Tante le proposte e le offerte dello chef, con piatti realizzati per le esigenze di ogni palato.

Tra i piatti della cucina napoletana dell’Osteria Pizzeria Re Borbone ci sono la mozzarella di bufala fresca, il cuoppo fritto con calamari e gamberetti e frattaglie di mare e la mozzarella in carrozza, spaghetti al cartoccio, gli gnocchi alla sorrentina, zucchine e crema di caciocavallo e la pasta mista con fagioli e cozze, e ancora, baccalà fritto con salsa di sfincione e il cuoppo alla luciana, e infine i dolci tipici napoletani come il babà e la pastiera.

Per la cucina siciliana gusterete invece le sarde a beccafico e i bocconcini di pesce spada in agrodolce, i paccheri alla norma e i tradizionali bucatini con le sarde. Per i secondi, i calamari ripieni alla palermitana e un tris di carne alla siciliana e infine, i dolci tipici siciliani come la cassata e i cannoli scomposti.

L’Osteria Pizzeria Re Borbone è il locale ideale dove passare un pranzo o una cena capace di unire gusto e piacevolezza, sia all’interno dei locali, sia comodamente seduti all’esterno della deliziosa Piazzetta Bagnasco, 8 a Palermo.

Vi aspettiamo.

Per informazioni e prenotazioni, ci trovate qui: http://reborbone.it/contatti/

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog